REALIZZAZIONE DEL CALENDARIO BUONCANILE 2018! VUOI AIUTARCI?

REALIZZAZIONE DEL CALENDARIO BUONCANILE 2018! VUOI AIUTARCI?

Cari amici,

anche quest’anno l’associazione  Buoncanile onlus si è già messa al lavoro per la realizzazione del CALENDARIO 2018!

Da dieci anni la pubblicazione e la diffusione del calendario Buoncanile ci ha permesso di destinare tutto il ricavato in favore degli animali bisognosi, ospiti nelle strutture di accoglienza gestite dall’associazione Buoncanile, o presenti in altre realtà dove i volontari dell’Associazione svolgono la loro attività.

Un’attività che, con l’avvio della nuova collaborazione con il Parco Canile Dogsville di Genova, ha già permesso, dal dicembre 2013  ad oggi, l’accoglienza e l’adozione di oltre ducento cani provenienti dal sud Italia, dalla Spagna ma anche da alcune situazioni critiche evidenziatesi all’interno del nostro territorio cittadino.

 La pubblicazione del Calendario è un momento molto importante perché la sua successiva diffusione e distribuzione sul territorio corrisponde alla raccolta fondi più importante dell’anno, risorse indispensabili alla realizzazione di quei progetti a favore degli animali svantaggiati che da anni caratterizzano l’attività della nostra Associazione .

Buoncanile non dispone di finanziamenti pubblici e per la realizzazione del calendario 2018 avrà quindi ancora bisogno del vostro aiuto..

Se volete contribuire, vi invitiamo a contattarci: chiunque potrà avere uno spazio sul calendario per dediche a persone o animali oppure ricordare sentite ricorrenze (anniversari, compleanni, memorie).

Ma anche chi, titolare di un un negozio, un locale, uno studio professionale o altro, vorrà contribuire alle spese di realizzazione del calendario, potrà vedere testimoniato l’aiuto fornito dalla propria azienda, attraverso i doverosi ringraziamenti che saranno presenti nelle consuete modalità.

Potete quindi contattare telefonicamente Buoncanile al 3331140022

Oppure inviare una mail a info@buoncanile.it

Anche un piccolo aiuto può fare la differenza in un grande progetto…

GRAZIE

I commenti sono disattivati