Un biglietto vincente per il Buoncanile, cena di beneficenza a Sturla

Un biglietto vincente per il Buoncanile, cena di beneficenza a Sturla

Genova. Quanto sareste disposti a spendere per un cellulare? Acquistando un menù pizza a 22 euro il Buoncanile ve lo regala, ovviamente se avrete tra le mani il biglietto fortunato estratto durante la lotteria dell’Associazione Buon Canile Onlus.

Le probabilità vincere non mancano essendoci in palio trenta premi, uno più bello dell’altro: si va dalla bicicletta pieghevole a un week end romantico, da due biglietti per per un concerto a cinque lezioni di pilates e ancora: un chilo di cioccolatini, due ingressi per una giornata in uno stabilimento balneare, due biglietti per vedere una partita di calcio. Tutti i premi sono stati donati da negozi o privati, e tutto il ricavato andrà in donazione per il canile.

Il Buoncanile si prepara per la cena di beneficenza organizzata per estrarre i biglietti vincenti della sua prima lotteria: giovedì 12 aprile alle 20.30, al ristorante pizzeria Il Focone, in via V Maggio. Dopo l’aperitivo, un giro pizza vegetariano, vegano e senza glutine, bibita, dolce e caffè a 22 euro e in parte il ricavato sarà destinato ai cani ospiti dell’ Associazione Buoncanile Onlus. La prenotazione è obbligatoria telefonando al numero 3331140022 o scrivendo una mail info@buoncanile.it. Tutti i biglietti vincenti saranno pubblicati dal giorno seguente sui social, c’è tempo trenta giorni per andare a ritirarli se non si fosse presenti alla cena, in caso contrario gli oggetti/esperienze saranno riassegnati. Per la lista completa dei trenta premi in palio si può visitare la pagina Facebook del Buoncanile. Potete ancora puntare sul vostro numero fortunato e comprare i biglietti della lotteria in uno di questi punti vendita: Gio Bar (via Molassana 110), Tabaccheria Castelletto (piazza G. Villa), Slurp (Spianata Castelletto), Pasticceria Michelangelo (via Assarotti), Farmacia Cappuccini (piazza Portello), Abbigliamento Spring Time (via san Lorenzo), Erboristeria La Pulsatilla (via Macelli di Soziglia), Moisman Sport (via Luccoli), Erboristeria Naturalmente Bio (via Fiasella), Animal Point (Largo Merlo, Quezzi), ICG elettronica (via Pisacane), Centro Chiropratico (Via Brigata Liguria 3), Chiedimi se sono felice – gastonomia per animali (Via della Libertà 113r), Zampa Lesta (Piazza Rossetti 25r), Partyamo (viale Pio VII 179), Red Yoga (Piazza Brignole 5), Ginniclub (viale Franchini 6), ferramenta Rita Neri (Via Guglielmo Oberdan 151/r), Patrizia e Miriam Parrucchiere (via Giannelli 134), Il Salotto (via Canneto il lungo 37), Borotalco e Sannino (via Canneto il lungo 47 r), My Deer Tattoo (via Sturla 45E), Centro estetico Chloe, 63/A R (Via Murcarolo), La Primavera (piazza Gastaldi 10, Recco), Pappa e Coccole (via dei Giustiniani 5, Recco).

Articolo tratto da: IL SECOLO XIX – 8 aprile 2018

I commenti sono disattivati