Vinil e Morof per Buoncanile – Arte solidale

Vinil e Morof per Buoncanile – Arte solidale

I Gadgets di Associazione Buoncanile onlus

Ringraziamo gli artisti Vinil e Morof per aver donato all’associazione Buoncanile questi disegni che testimoniano il reciproco e indissolubile rapporto che l’uomo ha con gli animali.

Visita il sito https://worthwearing.org/store/associazione-buoncanile per acquistare i nostri gadgets e regalare il tuo aiuto e sostegno ai nostri amici a 4 zampe!

  • Vinil è il nome d’arte di Ylenia Manzoni, una giovane artista e tatuatrice dallo stile unico originaria di Bergamo. E’ difficile “catalogarla” negli stili più comuni del tatuaggio che conosciamo: non è tradizionale, non è new school, è semplicemente il suo stile.
  • Fabio Moro (Morof) prima pittore, poi tatuatore, vive e lavora a Genova dove ha il suo studio nel centro storico. Le sue opere su tela sono sempre caratterizzate da una raffinata concezione ironica e dal suo inconfondibile stile a matita.

L’Associazione Buoncanile onlus ha come obiettivo il benessere animale nei canili: lavoriamo per diffondere una corretta cultura cinofila, promuoviamo un volontariato consapevole e incentiviamo le adozioni responsabili prevenendo così gli abbandoni di cani e gatti. Accogliamo cani provenienti dal nostro territorio genovese, dal sud Italia, da canili lager o realtà di randagismo.

 

Leave a Reply