Dona il tuo 5 per 1000 a Buoncanile Onlus

Ogni anno la donazione volontaria del 5 x 1000 della propria dichiarazione dei redditi dà la possibilità al contribuente di destinare una quota pari a 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a enti non profit. Scegli di devolverlo all’Associazione Buoncanile Onlus: grazie al tuo contributo potremo continuare ad occuparci degli animali in difficoltà, senza famiglia e provenienti da situazioni di maltrattamento.

E’ molto semplice, per aiutarci compila la sezione dedicata al 5 per 1000 all’interno dei moduli per la dichiarazione dei redditi (CUD, 730, Modello Unico persone fisiche, Modello Unico persone fisiche – MINI), ed inserite nell’apposito spazio dedicato al “Sostegno al volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…” il nostro codice fiscale 95116520107 e poi la vostra firma.

CODICE FISCALE di BUONCANILE ONLUS: 95116520107

Per ricevere maggiori informazioni su come effettuare una donazione del 5×1000 compila il form, ti risponderemo al più presto, grazie.

Sostieni Buoncanile Onlus

Il modo più semplice, rapido e sicuro per farci una donazione è utilizzare il nostro account PayPal. Per accedere ed effettuare una donazione utilizza il bottone qui sotto.