DONA IL TUO 5 PER 1000 A BUONCANILE ODV CODICE FISCALE 95116520107

Ogni anno la donazione volontaria del 5 x 1000 della propria dichiarazione dei redditi dà la possibilità al contribuente di destinare una quota pari a 5 per mille dell'imposta sul reddito delle persone fisiche a enti non profit. Scegli di devolverlo all'Associazione Buoncanile Odv: grazie al tuo contributo potremo continuare ad occuparci degli animali in difficoltà, senza famiglia e provenienti da situazioni di maltrattamento.

CODICE FISCALE di BUONCANILE ODV: 95116520107

Per ricevere maggiori informazioni su come effettuare una donazione del 5×1000 compila il form, ti risponderemo al più presto, grazie.

Per donazioni:

Tramite bonifico bancario sul c/c intestato a:

Associazione Buoncanile
Iban: IT79H0306909606100000075083
Banca Intesa San Paolo
conto PayPal: info@buoncanile.it

CHE COSA FAREMO

ACCOGLIENZA

Sentiamo il bisogno di andare oltre la “semplice" attività di assistenza in canile: l’associazione interpreta il canile non come luogo di detenzione, ma come ambiente di transito dove può nascere un’opportunità, per il cane e per l’uomo: di incontro di relazione e di crescita.

ASSISTENZA VETERINARIA

L’associazione, attraverso il contributo dei suoi volontari, alla generosità dei suoi sostenitori, ed alla disponibilità del proprio veterinario di riferimento, assicura ai cani un elevato standard di assistenza veterinaria.

ADOZIONI RESPONSABILI

L’accoglienza, l’accudimento, le valutazioni comportamentali, la visibilità dei cani, ed il percorso volto all’adozione sono i requisiti che Buoncanile offre come passaggi fondamentali fra il randagismo e l’adozione responsabile.

AIUTA I CANI DEL CANILE CON UNA DONAZIONE LIBERA, CLICCA QUI PER FARLO SUBITO:

https://www.paypal.com/donate/?hosted_button_id=RSF9CNFY4WZNL

Sostieni Buoncanile Odv

Il modo più semplice, rapido e sicuro per farci una donazione è utilizzare il nostro account PayPal. Per accedere ed effettuare una donazione utilizza il bottone qui sotto.