Scopri il Buoncanile Progetto Serraglio

Nel 2020, in piena pandemia, impossibilitate a visitare i canili del sud o a organizzare staffette per permettere ai cani di raggiungere Genova, siamo venute a conoscenza di una triste realtà di cani da caccia reclusi in un serraglio a pochi minuti di auto da nostro canile.

Cani scartati dai cacciatori, o per anzianità o per non abilità venatoria, lasciati per anni in gabbia, non sterilizzati, maschi e femmine insieme, non seguiti da un veterinario, reclusi e ignorati.

Da questo serraglio siamo riuscite a salvare Lilli, Balou, Flick, Rambo, Flavia e Leo. Da un’altro serraglio sempre in zona abbiamo prelevato Nora e Meridio.

A tutti sono fatti test leishmania, emocromo, vaccinazioni, vermifugo, trattamento anti parassitario e soprattutto gli abbiamo trovato casa.
L’ultimo arrivato, Leo, è il più anziano e sofferente per tutti gli anni di incuria.. piano piano si sta rimettendo in forze, ma non vogliamo che resti ancora a lungo in un box, per lui cerchiamo un’adozione del cuore con una famiglia che sappia rispettare i suoi modi schivi e un po’ solitari.

I nostri progetti sono completamente autofinanziati. Ora abbiamo bisogno del tuo aiuto per portare avanti questo progetto: cerchiamo “mamme a distanza" e ovviamente adozioni per questi meravigliosi cani!

Per informazioni 333 1140022 o info@buoncanile.it

Per donazioni :

iban IT79H0306909606100000075083 Banca intesa San Paolo

Pay Pal: info@buoncanile.it

GRAZIE!

VUOI ADOTTARE UN AMICO A QUATTRO ZAMPE?

L'Adozione è l'occasione per poter regalare una vita migliore a questi cani sfortunati, ed è l'occasione per molte persone per vivere un nuova e intensa avventura. Se vuoi ricevere maggiori informazioni su uno dei nostri ospiti compila il nostro modulo di contatto, sarà nostra premura risponderti al più presto, grazie!