Scopri il Buoncanile Progetto Lazio

Un progetto che ci sta molto a cuore, nato nel 2020 appena prima della pandemia, in collaborazione con l’Associazione Canili Lazio (acl odv) che opera in molti canili sovraffollati della provincia di Frosinone; sono canili bunker, nei quali non è consentito l’accesso ai volontari, né agli adottanti. 

L’associazione acl riesce, con il permesso dei vari Comuni, ad entrare in queste strutture, fotografare i cani, fare dei video, conoscerli un pochino e produrre i loro appelli di adozione dandogli visibilità e una speranza di uscire da li. 

Abbiamo scelto di aiutare questi cani ospitandone da noi il maggior numero possibile, spesso sono cani entrati da cuccioli in questi canili bunker, non hanno mai visto persone o altri contesti se non il loro box, a volte le loro adozioni non sono semplicissime, ma il fatto di avergli permesso di vivere in un canile dove possono gradualmente uscire dal loro guscio scoprendo il piacere di una passeggiata nel verde, creando relazioni con altri cani e con i volontari ci rende piene di gioia.

Puffa, Ginger, Bruce, Rum, Saba, Uma, Alma, Cleo, Daisy, Pierrot, Poldo, Carlotta, Dalì, Jacky, Dino, Blu, Nelly, Tino, Giotto, Virna, Yoyo, Pegaso, Bob, Ofelia, Rusty, Vladimiro, Kitty, Ambra, Sofi, Billy , Mariella, Fabietto sono tutti beneficiari del #buoncanileprogettolazio

I nostri progetti sono completamente autofinanziati. Ora abbiamo bisogno del tuo aiuto per portare avanti questo progetto: cerchiamo “mamme a distanza" e ovviamente adozioni per questi meravigliosi cani!

Per informazioni 333 1140022 o info@buoncanile.it

Per donazioni :

iban IT79H0306909606100000075083 Banca intesa San Paolo

Pay Pal: info@buoncanile.it

GRAZIE!

VUOI ADOTTARE UN AMICO A QUATTRO ZAMPE?

L'Adozione è l'occasione per poter regalare una vita migliore a questi cani sfortunati, ed è l'occasione per molte persone per vivere un nuova e intensa avventura. Se vuoi ricevere maggiori informazioni su uno dei nostri ospiti compila il nostro modulo di contatto, sarà nostra premura risponderti al più presto, grazie!