Buoncanile progetto Palermo

Buoncanile progetto Palermo

#buoncanileprogettopalermo

Incontrare una realtà come quella dei canili di Palermo lascia il segno, non è possibile voltarsi e proseguire per la propria strada.
Così nell’ottobre 2016 siamo partite per conoscere meglio la gestione di questi canili, il grande lavoro dei volontari e soprattutto i cani.
Ne abbiamo visti tantissimi, quasi un migliaio, abbiamo incontrato i loro sguardi e con alcuni abbiamo trascorso qualche ora in passeggiata.
E così ecco pronta una lista dei cani che abbiamo valutato più idonei al contesto urbano genovese.
Giovani, anziani, cani di razza e meticci, ma soprattutto grandi cani: Papillon, Bellolampo, Baida, Bamboo, Wilma, Cannolo, Sole, Luna, Lancillotto, Nerina, Miky, Gas, Jacque, Brigitte, Pandora, Bettina, Camillo, Mars, Bred Pitt, Willy, Fragola, Mosca, Guci, Principessa, Puzzone, Mara, Pris, Rottino, Carrie, Nonno Bernie, Cap e Fochetta sono arrivati a Dogsville e molti di loro hanno già lasciato il canile per vivere in una famiglia, questo ci riempie di gioia e ci da la forza di salvarne altri..

Ora abbiamo bisogno del vostro aiuto per portare avanti questo progetto: cerchiamo “mamme a distanza” e ovviamente adozioni per questi meravigliosi cani!
Per informazioni 333 1140022 o
info@buoncanile.it

GRAZIE

I commenti sono disattivati